GGD#7 le nostre speaker /1: Panzallaria e il mommyblogging

È arrivato il momento di iniziare a presentare le  nostre speaker!

Iniziamo da Francesca Sanzo, conosciutissima in Rete come Panzallaria. Francesca vive a Bologna dove lavora come web content manager e si occupa di moltissimi progetti, tra cui Donne Pensanti.

Dopo una laurea in Lettere Moderne ed essersi innamorata delle potenzialità della Rete a cavallo tra i due millenni, ha frequentato un Master in Informatica e Comunicazione a Milano.

Dal 2002 si occupa di web, prima come progettista poi come esperta di contenuti.
Panzallaria (la sua parte aneddotica e logorroica, dice lei) racconta, dal 2005, della sua vita, del suo lavoro e di Frollina, tre anni e mezzo, “frikettona per indole, socievole per vocazione, molto amata da mamma e papà che solo a giorni alterni vorrebbero buttarla nel differenziato”.
Dal blog Francesca ha anche tratto uno spettacolo teatrale dal titolo “La rivincita del calzino spaiato: pensieri 2.0 di una mamma post-moderna” (che potrete vedere a Milano il prossimo 8 maggio).

Alla GGD#7 del 15 Maggio ci parlerà del mommyblogging con uno sguardo… beh, molto particolare e forse un po’ critico, in perfetto stile Panzallaria .

Non ci resta che aspettare sabato 15 per ascoltarla dal vivo alla GGD#7