GGD Bologna+La Pillola 400=un Matrimonio perfetto!

Il Networking è la nostra passione,creare interazioni fra realtà che viaggiano parallele e che hanno in comune diversi punti di contatto è lo spirito che guida i nostri eventi.

Ecco com’è nata la collaborazione fra GGD Bologna e La Pillola 400. La lampadina mi si è accesa ancora una volta grazie alle mie “mamme digitali” .

Riflettendoci quale posto migliore di un coworking restituisce il fine di condivisione di esperienze, incontro e scambi tipici di ogni Girl Geek Dinners?

E allora ho contattato Babara e Ilenia che hanno da poco intrapreso questa bellissima avventura.

Girls & Boys, a voi la Pillola

Cheers Lalinda

Si chiama La Pillola 400 ed è il contenitore dell’omonima Associazione Culturale che promuove arte e sostenibilità.

L’ ampio spazio dedicato al coworking, una galleria d’arte, un laboratorio artistico, un caffè eclettico e l’attività dell’Organizzazione Culturale La Pillola, che da anni si occupa di eventi artistico-culturali e di marketing sostenibile non convenzionale.

Ne La Pillola 400 si condivide lo spazio come primo passo verso la condivisione di idee.

Il coworking è un ufficio condiviso, un open space dove lavorare condividendo spazi, attrezzature ed esperienza con altri.

La postazione comprende tavolo, sedia, lampada, cassetti, librerie e la possibilità di utilizzare tutte le attrezzature dell’ufficio: internet, stampante, fax, fotocopiatrice, scanner, cancelleria.

Si affitta per il periodo di bisogno, da un giorno ad un mese.

Compresa inquesto spazio c’è anche una sala riunioni, per gli incontri che necessitano di privacy, sia per i coworkers che per gli esterni.
Il resto dello spazio è sempre in trasformazione.Durante il giorno è zona relax con wifi gratuito e poi, a seconda delle necessità, raccoglie eventi e mostre d’arte.Il Caffè propone colazioni e pranzi, momenti di pausa in cui nasce il confronto tra i coworkers, e il venerdi l’aperitivo che si protrae fino a tardi.
L’Associazione culturale La Pillola 400 è a Bologna, in via Algardi 3/a.
Per maggiori informazioni www.lapillola.net